La nostra è una storia che nasce dalla passione e dalla curiosità di un semplice lavapiatti che, partendo dalle cucine di un importante ristorante, dagli anni 90 in poi ha scalato, passo dopo passo, tutti i gradini del settore della ristorazione, ritrovandosi a capo dei più grandi nomi della scena di Lugano senza però perdere l’entusiasmo dei primi giorni.

È questo che gli ha permesso di maturare da un lato la giusta conoscenza di ogni ambito del settore, dal lavoro in cucina al servizio in sala fino alla pianificazione economica. E, dall’altro, a non smettere mai di fare ricerca, di alimentare con determinazione la sua passione e la sua curiosità.

“The Circle – Ethnic Food & Drink”,
un concetto nato da passione e professionalità.

È così che nasce il feta restaurant. Inaugurato a maggio del 2018, il suo scopo è quello di offrire ai clienti un’esperienza gastronomica che, attraverso la cucina, li porti in un viaggio intorno al mondo. Profumi e sapori di terre lontane arriveranno a tavola sotto forma di prelibatezze a base di prodotti freschi e di altissima qualità. Accompagnati da un servizio curato, e da un ambiente accogliente, potranno staccare dallo stress della vita di tutti i giorni e vivere il loro viaggio al di fuori del tempo e dello spazio.

È proprio per questo che tutto il team è impegnato nell’offrire un servizio di eccellenza, curato nei minimi dettagli. Un team cresciuto insieme e intorno a Lui e che, a Gennaio 2022, ha deciso di offrire ancora di più alla sua clientela, dando vita al “The Circle ethnic food & drink”, con un menù completamente rivisitato, e tante altre sorprese.

Ristorante etnico

Una esperienza gastronomica etnica nel cuore di Lugano

Una esperienza gastronomica etnica nel cuore di Lugano

Un viaggio nelle cucine del mondo, con ricette realizzate con le migliori materie prime, prediligendo i prodotti locali svizzeri.

scopri il nostro menu

La nostra filosofia

Fetah Gigollaj

Dopo tanti anni di esperienze e gestione di importanti realtà food e ristoranti etnici a Lugano (Migros Ticino, Ristorante Etnic e Dona Juarra), è grazie alla sua ambizione e alla sua curiosità per le ricette di tutto il mondo, che nel 2018 nasce il “feta restaurant”, un ristorante il cui concetto si evolve, nel 2022, in “The Circle – Ethnic Food & Drink”.

La sua ambizione è quella di offrire ai clienti non un pasto, ma una vera e propria esperienza. Un viaggio in giro per il mondo attraverso le sue prelibatezze.

Dal Messico al Giappone, dagli Stati Uniti al Mediterraneo, per un momento magico da vivere assaggiando materie prime fresche e di alta qualità.

TI PORTIAMO LE NOSTRE EMOZIONI CULINARIE A CASA

DELIVERY & TAKE AWAY

Per una cena speciale, o anche solo se hai voglia di assaggiare le nostre specialità: ti portiamo la nostra cucina a casa o in ufficio.
Potrai assaggiare prelibatezze da tutte le tradizioni culinarie del mondo, il tutto realizzato con prodotti freschi e di qualità.

ORDINA SUBITO ONLINE

PRENOTA

Non vediamo l’ora di accoglierti nei nostri ambienti per farti assaggiare le nostre specialità.

PRENOTA UN TAVOLO